Horror playlist :D


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com

mercoledì 11 luglio 2012

WHO IS THE REAL NANA?


Ciao a tutti, scusa Vale se scrivo e magari non t'ho chiesto se potevo farlo, ma l'altro ieri, la nostra Fatima (Nana per i più distratti) mi chiama al telefono con il numero anonimo e adesso cerco di riassumere la conversazione in modo moooolto approssimativo:
F: pruntuuu
A: Ehm...chi sei?
F: sono Nana *bisbiglio*
A: chiiii scusa?
F: sono nanaaa
A: ma chi CAZZO sei?
- attacca -
- richia
ma -
- attacco -
- richiama 732883 secoli dopo -
F: pruntu
A: chi sei?
F: sono Nana, come va? Come stai trascorrendo le vacanze?
A: Credo ci sia altro da parlare più che come trascorro le vacanze...
F: ...
A: Quello che hai fatto ad Ilaria!!!
F: Ma credi anche tu a quelle cazzate?
A: ci sono le prove!
F: si ma te non sai perchè l'ho fatto..
A: non ci sono giustificazioni per tale comportamento!!
F: si ma te non puoi saperlo!
- urla di un bambino che ha rotto le palle per tutta la telefonata -
- attacca -
- richiama -
F: pruntu?!
A: si?! sei nana?!
F: sisi, che dicevamo?
A: dicevamo che ti sei comportata da emerita stronza! Ecco! E che abbiamo scoperto chi sei veramente... vero FATIMA ARMSTRONG?
F: credi anche te a quelle puttanate? Io sono Fatima La ..... (e non ho capito il cognome lo giuro su quel che volete!), le foto sono le mie, quella sono io, io non so chi sia 'sta FATIMA ARMSTRONG, non credo di non averla nemmeno mai avuta tra gli amici...


Insomma, c'avete capito qualcosa? Perchè sta storia è tipo BEAUTIFUL... ma anche peggio del MONDO DI PATTY.
Gente che falsa account e che sputtana altri in un blog, una sorta di BEAUTIFUL, IL MONDO DI PATTY e GOSSIP GIRL all'italiana.

Vi lascio qua perchè come dice willwoosh in un suo video IO NON C'HO CAPITO UNA CIOSBA!
ADIOS AMIGOS

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento :] ricordate che è in atto la commentatrice della settimana!
se farete più commenti di tutte avrete 50 starcoint!