Horror playlist :D


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com

lunedì 18 luglio 2011

Thun95

Salve a tutti!Sono la vostra cara collaboratrice Dalila u_u
Andiamo al sodo xD Faremo un'intervista a Thun95...Ecco le seguenti domande e risposte:

-Come ti senti ad essere intervistata?
Allora essere intervistata mi suscita tante belle emozioni che mi danno più forza a credere in me stessa :) è una specie di soddisfazione che mi accerta che sono sulla strada giusta:)

-Se vincevi miss stardoll world,come ti sentivi verso l'italia?
Non vincere credo che mi sia servito molto. Ho imparato tante cose che prima o poi nella vita si devono sperimentare . : )
La cosa più bella è che sono sorte tanti diversi approcci tra diverse medoll. Le trovavo sempre nel Gb a rassicurarmi,a darmi forza e a farmi compagnia .Poi,ho avuto anche diverse invidie,infatti le GRANDI amiche mi hanno aiutato ad affrontare questo problemuccio che mi infastidiva tanto:)
Verso L'italia avrei avuto sempre lo stesso approccio,lo stesso orgoglio:)
Avrei avuto solo una fascia in più,che forse mi avrebbe dato più conforto,più entusiasmo per il mondo stardollesco :D  

-Sei stata delusa per non aver vinto?
  Delusa un pò si, ma no della mia non vittoria, ma perchè non considero la vincitrice tale da meritarsi un premio così prezioso. Erano in gara ( con me ) tante ragazze che davvero hanno dato l'anima per far di loro persone importanti su questo sito.
Non aver vinto ( io) è stata una giusta considerazione. Io non penso molto ai RARI,ma cerco di dare qualcosa di diverso.Un cuore ,un appoggio,un aiuto. Ho sempre desiderato avere anche qui (sul sito) “una famiglia” :) e credo che ci sto riuscendo :)Perciò ho un altro obbiettivo da raggiungere.

-Parlando di vita privata,che cosa vuoi fare dopo aver finito le scuole?Che lavoro hai intenzione di fare?Ti sposi?Vuoi avere figli?
Dopo aver finito la scuola non ho molta intenzione di iscrivermi all’università.Vorrei subito approcciarmi nella vita del lavoro. Se dovrò iscrivermi all’università cercherò o settore linguistico ( come li liceo che frequento) o moda visto che voglio lavorare su di essa.
Certo che mi sposo,è tra i miei obbiettivi principali. Ho già trovato l’amore della mia vita e sono fiera del nostro amore così denso e forte. Con lui avrò dei bambini,credo 2,ma io ne vorrei 3 , ma dipende anche dalla nostra situazione economica. Lui lavora già, è grande, e questo mi agevola molto:)


-Hai un sogno nel cassetto?E qual'è? 
 Allora il mio sogno nel cassetto? Diventare mamma :) Ho sempre sognato di avere un figlio tra le mie braccia, crescerlo,insegnargli il rispetto,l’affetto e dargli tutte le gioie del mondo. Infondo è il frutto di amore intenso e infinito. Quindi, questo sogno è preceduto da un altro sogno,il mio bellissimo matrimonio con il mio amore bellissimo :)

-Come ti descrivi (in sentimenti)?
Nel senso di carattere?
Beh sono una ragazza particolarmente solare. Adoro far sboccare sorrisi o lacrime di gioia.
Sono una grande coccolona!! Guai a chi tocca la mia famiglia ( nella mia famiglia è incluso il mio ragazzo) loro sono TUTTA la mia vita. Per loro darei tutta me stessa.

-Che voto dai a stardoll?
A Stardoll concederei un bel 9.
Non solo perché ormai è un sito super affollato ma anche perché induce le ragazze nella sperimentazione della moda che ormai è un settore importante.
Non dedico un 10 perché dovrebbe creare più concorsi per avere medoll più attive, oppure potrebbe creare cose completamente nuove,diverse ,mai sperimentate.

Bene!L'intervista e finita :)  
UN GRAZIE MILLE A LUISA PER AVER CONCESSO A NOI QUALCHE MINUTO PER RISPONDERE!

Saluto con un bel “ A PRESTO” . Vi state domandando perché?? Ù_ù ora ve lo spiego…
“a presto” perché c’è sempre tempo. C’è e ci sarà sempre tempo ,possibilità,voglia per conoscerci,presentarci,per qualsiasi cosa. Non bisogna mai fermarsi,bisogna sempre proseguire quella strada che ci indurrà a diventare GRANDI :) Un bacione :) Luisa

Grazie per aver letto il post da Dalila ♥

1 commento:

  1. Davvero una bellissima intervista !
    Thun95 è davvero una bravissima ragazza,
    mi piacerebbe essere come lei da grande.

    SU STARDOLL:Lolla150

    RispondiElimina

Lasciate un commento :] ricordate che è in atto la commentatrice della settimana!
se farete più commenti di tutte avrete 50 starcoint!