prima di leggere questo articolo vi ho messo in grassetto le cose importanti (e le cose in rosa sono un mio parere o correzione)
Con Ritva Liisa Snellman Snellman Ritva Liisa in
Si dice che ci sono solo sette tipi di storia.Tutto il resto sono varianti sull'originale sette.
Il più intrigante della base Narrazioni è naturalmente il modello in cui il protagonista va sorprendentemente dalle stalle alle stelle o dall'oscurità alla fama. Il brutto anatroccolo si trasforma in un bellissimo cigno, il fattorino ufficio umile fa un milione, e Susan Boyle diventa una stella di canto di fama mondiale.
Oppure, in alternativa, le bambole di carta celebrità creato da un pulitore finlandese attirare l'attenzione e il grasso assegno libri di venture capitalist internazionali.
Questo pulitore misterioso ex è emerso brevemente in news in riviste finanziarie e informatiche, che hanno riferito di una nuova società con sede a Stoccolma conosciuta come Stardoll.
Stardoll, descritta come "la più grande comunità di moda online al mondo e giochi per ragazze", ha preso piede in massa Tra le ragazze pre-adolescenti e adolescenti interessati alla moda, marchi, e nel ruolo con bambole di carta virtuale.
Si può solo ipotizzare diventata l'ultima storia di successo svedese dopo Abba e Ikea.
Stardoll.com è già tra i portali web più popolare tra i giovani, ed è ancora in forte crescita. .
La comunità online bambola, lanciato nel 2004 come Paperdoll Heaven, si dice per ottenere circa 20.000 nuovi iscritti ogni giorno.
Il sito e la comunità ha ora più di 80 milioni ( sbagliato questo articolo dice 80 milioni ma noi siamo 90 milioni-ciò era una correzione mia-)di utenti registrati, che possono vestire le bambole virtuali utilizzando una serie di strumenti interattivi e possono partecipare alle attività, a seconda del tipo di conto che stanno utilizzando.
Essi possono anche fornire la suite virtuale occupare le loro bambole, e - come avrebbero potuto aspettano - quasi tutti di questo implica una qualche forma di pagamento per "acquisti discrezionali," Sia in euro o Stardollars del sito stesso.
Quasi nessuna meraviglia, quindi, che gli inserzionisti Stardoll Interessi e produttori di beni di marca tanto quanto lo fa ragazze tra i 7 e 17 °
La società non divulgare le sue vendite nette, ma l'anno scorso era lassù capolista Facebook e Wikipedia nella lista dei "Most Valuable Internet startup", pubblicato dalla rivista online Business Insider.
La classifica caratteristiche Coloro che le aziende private hanno ancora visto per andare pubblico nelle borse.
A quel punto nel mese di ottobre 2009, Business Insider, si stima vendite per l'anno di circa 25 milioni di dollari e una valutazione conservativa per la compagnia di circa 200 milioni di USD.
Ci sono state solo qualche breve citata dai media del fondatore dell'azienda originale.ì
Lei è "Liisa", che amava le bambole di carta e dopo il suo ritiro Them iniziato a disegnare di nuovo, questa volta sul PC.
Il sito Stardoll.com, in una sezione prevista per i genitori dei potenziali clienti teen, ha questo da dire su questo argomento:
"Il nome originale di Stardoll era Paperdollheaven.com è iniziato come hobby della ragazza scandinava Liisa. Ispirato da una passione infantile per le bambole di carta, Liisa ha iniziato a disegnare bambole e relativi armadi e ha imparato da sola il web design. Sua home page personale divenne rapidamente un popolare destinazione per gli adolescenti.
Nel 2004, con l'aiuto del figlio, ha potenziato il sito e lo ha chiamato Paperdoll Heaven.
"La maggior parte dei siti trattano di violenza e competitività", dice Liisa.
'Ho voluto creare un ambiente positivo in linea per le ragazze giovani che sono creative e interessate alla moda
Sono alla ricerca di alternative al shoot 'em up e di uccidere' em up giochi".
Liisa è tuttora una parte importante della famiglia Stardoll rende bambole di carta nuovo ogni settimana, che potete trovare su Stardoll.com, il paradiso delle bambole di carta!
(Questa è la storia di stardoll che vi Avevo anche pubblicato in un post una volta)In alcuni ritagli di giornale, Liisa è ristretta ulteriormente e si sta "finlandese" piuttosto che solo "scandinavo".
In alcuni casi si è descritto come un essere stato pulito, o in pensione, o un operaio.
La mancanza di dettaglio e qualsiasi presenza online o nel mondo reale si spiega con il fatto che lei stessa Liisa è estremamente timido e reticente
Di tanto in tanto, ci sono stati i suggerimenti che l'intero "back-Liisa storia" non è altro che un'invenzione intelligente della fantasia sognato dal popolo pubblicità di dare carne al sito.
Va ammesso che la storia di Cenerentola dà una goccia piacevole di bordo alla storia della società.
Così fa "Liisa" esiste veramente, o è come un costrutto artificiale come il "Pranzo Ploughman's", inventato da latte del Regno Unito Marketing Board nel 1960?
Helsingin Sanomat è andato a scoprirlo.

Ragazze che dire, è incompresibile questo testo, perchè come vi ho detto il google traduttore, fa schifo -.-"" non abbiamo novità sulla disneydoll suppongo
qui abbiamo una foto di liisa e sotto la foto della doll che si è fatta personalmente, sono identiche vero?
per visitarla hazurama <-- clicca sul nome della doll
ragazze la faccenda è molto strana a me questa hazurama non mi sembra una doll così importante!!
fonte:ratujmy-stardoll
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento :] ricordate che è in atto la commentatrice della settimana!
se farete più commenti di tutte avrete 50 starcoint!